E’ ARRIVATO IL FORNOOO!

Ogni promessa è debito, questo post è solo per dirvi che solo dopo due giorni dall’ordine il forno è arrivato.

COBOSC04W

Il forno che ho scelto è un Bosch modello HBA43T350 sul sito ufficiale lo danno ad € 875,00 ( http://www.bosch-home.com/Files/Bosch/It/it/AdditionalFiles/CatalogBrochureImages/incasso/2012/Bosch_catalogo_forni_2012.pdf)

Io l’ho preso sul sito http://www.acquistabene.com/ e l’ho pagato € 370,00 comprese le spese di spedizione.

Il giorno stesso che ho effettuato l’ordine mi hanno subito scritto che il giorno dopo lo avrebbero spedito e così è stato in due giorni il forno è arrivato senza alcun problema.

E così chiudiamo per sempre il periodo ELETTRODOMESTICI SUPREMI.

Bacio.

Rispondi

