ELETTRODOMESTICI: LA SFIDA

O me, o loro….ho la vista annebbiata, la testa che fuma e il mascara modello KISS.

Tutto questo perché è una settimana che navigo su internet e faccio sopraluoghi nelle varie catene commerciali per comprare gli elettrodomestici nuovi. All’inizio di questa avventura avevo un vago ricordo, un déjà vu, ero convinta di aver già vissuto questa disperazione nel trovare la marca migliore, solo ora che è tutto finito mi ritorna in mente il tunnel della LAVATRICE SUPREMA.

Già allora ero diventata matta nel scegliere il modello più adatto alle mie esigenze, la capacità di carico, la classe energetica, il consumo Kw, il consumo Lt, i giri della centrifuga e per ultimo ma non meno importante il prezzo competitivo.  Ora sono di nuovo da capo ma la cosa brutta è che gli elettrodomestici sono 3, per il piano cottura non è stato difficile, le incognite sono poche e trovato un modello in offerta la decisione è stata semplice.

 

incentivi-rottamazione-auto-ed-elettrodomestici

Il “calvario” della lavastoviglie è nata quando abbiamo trovato una lavastoviglie di classe A+ in offerta a 299 euro, a noi che in principio avevamo scelto di affidarci in tutto e per tutto all’Ikea ci è sembrato un miraggio. La lavastoviglie Ikea Rengora è di classe A e costa 329 euro perciò la scelta di cui sopra ci sembrava fantastica, poi ho dato uno sguardo alle recensioni su internet, non fatelo mai per nessun motivo se non volete complicarvi la vita, a volte possono servire, molto spesso però la gente si lamenta proprio per cose che sono irrisorie per la funzionalità di un prodotto per cui abbassano la media ma in sostanza il prodotto potrebbe essere valido.

Insomma entrata nel vortice non se ne esce più!

Tra le marche più buonine ho trovato la Bosch, avendo già preso il piano cottura di questa marca ho deciso di cercare una lavastoviglie dello stesso brand, se siete in un periodo non tanto felice non addentratevi in questa situazione, ne uscirete sconfitte, le variabili su una lavastoviglie sono infinite, troverete caratteristiche che non sapevate neanche che potessero esistere.

A me poteva bastare il semplice fatto che lavasse i piatti al posto mio!

Finalmente dopo 4 giorni di full immersion nelle funzioni Bosch ho trovato la LAVASTOVIGLIE PERFETTA, e mentre mi gigionavo mi marito mi ha guardato e ha detto “perché non cerchiamo anche il forno? Quello dell’Ikea è buono, magari ne troviamo uno più buono no?”

Ho avuto un tracollo fisico!!!

Finalmente tutti i pezzi del pazzle si sono incastrati, elettrodomestici trovati a prezzi fantastici su siti che non mi prendo la libertà di consigliarvi per il semplice fatto che la vendita non è arrivata alla fine, perciò fino a che non mi verranno consegnati e tutto sarà andato bene non voglio consigliar nulla, però posso dire che ho trovato questi prodotti sul sito http://www.trovaprezzi.it/  naturalmente prima di decidere di quale compratore fidarmi ho guardato le solite recensioni, scremando scremando scremando ho scelto quello che secondo gli utenti di internet era il migliore.

Vi farò sapere a consegna avvenuta.

Bacio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...